KAKÀ, Si ritira, ma per ora niente Milan

Dopo una carriera semplicemente straordinaria vissuta, principalmente, con la maglia del Milan addosso, Ricardo Kakà ha deciso quest'oggi di appendere gli scarpini al chiodo.

Ora per il brasiliano ex Milan si potrebbe aprire il futuro da dirigente, magari proprio nella società che lo ha consacrato come calciatore.

Doccia fredda per i tifosi del San Paolo: Ricardo Kakà ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica e quindi di non accettare l'offerta del club 'tricolor', della cui tifoseria è uno degli idoli, di giocare per un anno nella squadra che lo ha lanciato. Il Milan sembrerebbe essere già interessato al calciatore ma da Kakà non è ancora arrivata alcuna rispost positiva. "Non è nel mio futuro immediato", avrebbe spiegato Kakà parlando del Milan.

" Mi hanno fatto una proposta". Vedremo..."Nessun ritorno in Brasile, l'avventura finisce a Orlando".

L'annuncio è arrivato nel corso della trasmissione 'Esporte Espetacular' di Rete Globo, che ha mostrato un'intervista registrata nello stadio paulista del Morumbi'. Avevo bisogno di un po' di tempo per pensare e prendere una decisione in tranquillità, poi ho chiesto ad alcune persone a me molto vicine, i miei genitori, mio fratello, la mia ragazza e la moglie di mio fratello, cinque persone, un periodo di preghiera.


Popolare

COLLEGARE