Isola dei Famosi 2018, Paola Barale dice no

"Chi" scrive che finalmente Paola Barale ha trovato l'amore ed inizierà il 2018 con un nuovo fidanzato. È la stessa presentatrice ad annunciare la bufala apparsa questa mattina sul settimanale 'Chi'.

Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d'altro. auguri a tutti anche a "Chi" mi vuole fidanzata a tutti i costi. La bionda conduttrice smentisce tassativamente infatti il titolone sulla rivista. "Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie...ma questa notizia non c'è".

Nell'intervista al settimanale la Barale si era concentrata sulle novità professionali e anche sulla sua relazione passata con Raz Degan, confermando come, nonostante i due siano amici, tra loro sia finita da tempo, anche se è bello che la gente abbia sognato per tanto tempo una loro reunion. La showgirl avrebbe spiegato che in questo momento della sua vita non le mancherebbe nulla, "neanche l'amore": "Natale l'ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia". Che i fan della coppia Barale-Raz Degan possano ancora sperare?

Paola Barale, condividendo l'intervista su Instagram, ha scritto al seguito: "Ma dai?" Sempre via social ha spiegato cosa è successo: "Intervista letta e riletta sei volte da lei. Ci sarà un motivo se non stiamo insieme?".

Ma, non appena l'intervista esce in edicola, la Barale si affretta a smentire il suo presunto nuovo fidanzamento dal suo account ufficiale Instagram: "Chi" e' la "dolce compagnia" di cui si parla nell'intervista? Forse avrei dovuto pensarci prima. "Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui". Ma non l'ho coltivato come desiderio. "Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla...".


Popolare

COLLEGARE