Isola dei Famosi 2018: la lista completa dei nuovi naufraghi

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino.

Sembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all'Isola dei Famosi come inviato. Il ballerino di Amici, dopo aver firmato il contratto, è andato a pranzo con la showgirl per iniziare a conoscersi.

Manca poco più di un mese all'inizio dell'Isola dei famosi 2018, il celebre reality che vede i concorrenti partecipanti, tutti personaggi famosi, a stretto contatto con la natura.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 / Emanuele Filiberto tra i concorrenti? Arriva la smentita su twitter

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a convincerlo ad accettare questa nuova sfida, occupando il ruolo che lo scorso anno fu di Stefano Bettarini, sarebbe stata proprio la sua ex moglie Belen Rodriguez che le dinamiche del reality le conosce piuttosto bene, avendovi partecipato come naufraga nel 2008, durante la sesta edizione, vinta da Vladimir Luxuria. "Per partecipare all'Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale", anticipa su Instagram il giornalista Gabriele Parpiglia. Appare ormai certa la partecipazione di Francesco Monte, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio, fondatore dell'omonima casa automobilistica, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, Giulia Salemi, modella piacentina, Chiara Nasti, fashion blogger, Marco Ferri, modello e figlio di Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, e Brigitte Nielsen, attrice, modella e conduttrice 54enne proveniente dalla Danimarca.

Il testa a testa per il ruolo di inviato è stato vinto da lui. E la produzione prepara un colpo a sorpresa: "la partecipazione, come concorrente, di Emanuele Filiberto di Savoia".

Ma le novità non finiscono con De Martino: uno dei prossimi naufraghi potrebbe essere di stirpe reale.


Popolare

COLLEGARE