Inter-Lazio, bomber a confronto: Immobile mette nel mirino Icardi

Di seguito le sue dichiarazioni. Per i biancocelesti il quarto posto è un obiettivo concreto: "Non è decisiva per la classifica visto che poi ne mancheranno altre 19 - ha spiegato l'allenatore di Piacenza - ma è importantissima". Andiamo a Milano per fare una grande partita contro una squadra forte: voglio una prova da Lazio, servira' il 120 per cento se vogliamo fare un risultato positivo. Hanno perso tre partite, ma ha avuto un calo fisiologico che tutte le squadre hanno avuto.

Ottimismo. "I ragazzi sono preparati e sappiamo cosa andremo ad affrontare".

"L'Inter è davanti a noi in classifica e vogliamo restare attaccati a quel treno con tutte le nostra forze".

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Lazio si appresta a volare a Milano per chiudere il suo 2017 contro l'Inter di Spalletti. Però la Serie A finisce a maggio e le competizioni andranno avanti. Dal 20 gennaio, dopo la sosta, avremo una partita ogni quattro giorni e sarà tutto più difficile. Abbiamo perso qualche punto in maniera inaspettata, ma non ci guardiamo indietro.

"I nerazzurri hanno grandissime qualità e sono ben allenati da un tecnico che stimo molto. Mi dispiace molto per quest'ultimo, era una risorsa importante". Mauro e Ciro sono i migliori in questo momento.

Bilancio. "E' stato anno entusiasmante, con la finale di Coppa Italia e il ritorno in Europa". Il bomber biancoceleste ha fatto la fortuna di Inzaghi, ma anche di chi ha deciso di investire su di lui al Fantacalcio. "Abbiamo vinto la Supercoppa, ma la ciliegina sulla torna è aver ricreato entusiasmo e aver riportato la gente allo stadio".

Se state cercando dove vedere Inter-Lazio in diretta, vi ricordiamo che l'appuntamento è per le ore 18.00 del 30 dicembre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). "Candreva e Perisic sono imprevedibili, dovremo essere bravi nelle marcature".

Designazione di Rocchi, cosa pensi?


Popolare

COLLEGARE