Instagram sta per lanciare Direct, la sua chat privata

Insomma, una nuova app che ti strapperà non pochi sorrisi!

In questi mesi, lo staff della celebre applicazione social fotografica è davvero in fermento, come testimoniano le numerose nuove feature approdate sulla piattaforma.

Dopo averla avvistata in qualche test la scorsa settimana, da oggi è finalmente disponibile per tutti gli utenti di Instagram la nuova funzione che consente di seguire gli hashtag, come si trattasse di normali profili personali.

Instagram suggerirà nuovi contenuti da esplorare (immagine: The Verge). Se la sezione "recommended for you" dovesse davvero arrivare per tutti, il modo di utilizzare Instagram potrebbe cambiare sensibilmente puntando più sui contenuti che sugli utenti. Per limitare questo problema, sarà possibile segnalare i contenuti non inerenti alla nostra sfera d'interesse su un determinato argomento, ma continunando lo stesso a seguire quell'hashtag. Poco prima delle 16.30, infatti, soprattutto da mobile sono giunte segnalazioni da parte di utenti che hanno riscontrato la mancata raggiungibilità della Home page, mentre da app per Android ed iOS al momento ci sono notizie discordanti. In pratica si rischia di perdere i post che effettivamente ci interessano, in un mare sterminato di contenuti potenzialmente inutili.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Popolare

COLLEGARE