Ilaria D'Amico: battute graffianti di Alena Seredova

"Per essere cornuto non è mai morto nessuno": questo è il Seredova-pensiero sul tradimento, coadiuvato da un saggio consiglio per affrontare le corna: "Si può andare tranquillamente avanti, anzi si può stare anche meglio".

La bellissima modella ceca ed ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, ha rotto il silenzio dopo la separazione dal portiere della Juventus e con una maggiore consapevolezza e lucidità, ma soprattutto con un sorriso sul volto è tornata a parlare della rottura.

Alena Seredova lancia una stilettata contro Ilaria D'Amico. Alena Seredova ora è legata ad Alessandro Nasi e non potrebbe essere più felice.

Alena Seredova rompe il silenzio a due anni dalla separazione da Gigi Buffon e parla in esclusiva per "Chi" della relazione dell'ex marito con Ilaria D'Amico, incinta di un suo bambino. Durante Le Capitane, programma in onda su Spike Tv, esterna i suoi pensieri sull'intera vicenda.

"Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado (i figli avuti da Buffon, ndr.). Questa è una piccola vittoria per una donna come me.".

Una felicità ricercata anche per il bene dei figli: "Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo". Sono rimasta nel cuore di tanti tifosi, te ne accorgi andando a leggere i commenti nel mio profilo Instagram.


Popolare

COLLEGARE