Hamsik, Maradona? Ho pensato a vincere

"Posso promettere impegno da parte di tutti, dire che siamo i più forti è un'affermazione non vera". In tv se non trovo lo sfondo verde del campo continuo a cambiare canale. "Visti i risultati mi sembra eccessivo, un calo ci poteva stare". La sosta di gennaio è fisiologica, anche se non capisco perché l'Assocalciatori richieda le vacanze a gennaio e non provi a diminuire il numero stagionale di partite. Mi fa paura che i calciatori staranno a casa una settimana, il rientro sarà un punto interrogativo. La cosa importante era vincere a tutti i costi, siamo stati bravi a non perdere la testa e a giocarci la partita fino alla fine. Probabilmente ci sono squadre che sono messe meglio, ma per ora stiamo facendo bene. "Se dici ad un ciclista di star fermo 7 giorni in piena attività ti prende per pazzo".

Guarderai Juventus-Roma? "Stasera rivedo i miei genitori dopo mesi, tutto il resto mi importa poco".

Hamsik? Marek è un giocatore straordinario ed è sempre stata un'arma in più, non è che si può mettere in discussione per tre-quattro partite sottotono.

Sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui e di aver partecipato a questo suo record. "Una serie di eventi negativi ha portato la nostra reazione su livelli di ritmo difficili da reggere".


Popolare

COLLEGARE