Grande Fratello VIP, parole choc di Barbara D'Urso alla famiglia Rodriguez

Nonostante la delusione per aver visto sfumare il sogno di vincere il Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis si sta prendendo le sue soddisfazioni: è finalmente arrivato il traguardo dei 2 Milioni di follower che la bella influencer aspettava con trepidazione all'interno della casa, così come arrivano segni di apprezzamento da personaggi molto influenti nel panorama televisivo italiano: Belen Rodriguez ha infatti radicalmente cambiato opinione su Giulia, che inizialmente era considerata dall'argentina ignorante e insopportabile. "Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine", scrive con un pizzico di ironia l'ex ciclista trentino, che con il suo post sui social ha rivelato la presenza di Cecilia della sua terra d'origine. Quest'ultima parla infatti di 'situazioni di cui non vuole entrare in merito'. L'ex corteggiatrice in un primo momento è stata presa di mira anche dagli autori a causa di alcune risposte errate, date in occasione di alcune domande di cultura generale.

'Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine'. "E' andata bene così".

Sicuramente una delle favorire in assoluto della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ma anche una delle più criticate sul web. Monte ha sempre dimostrato una grande forza, mostrandosi alle telecamere senza mai perdere il sorriso, cosa che è stata spesso mal interpretata dai suoi detrattori. La De Lellis ha fatto alla stampa una dichiarazione con la quale non punta davvero il dito contro la produzione dello show, ma lascia intendere di non credere che si tratti di un caso. "A quella persona che mi ha dato della 'feccia umana' preferisco non dire niente, è incommentabile", sottolinea con la sua estrema sicurezza Giulia De Lellis. Dalle sue parole si capisce come ci sia una sorta di mistero sulla sua mancata vittoria. Fu un'etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. "Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c'è ancora tanto affetto".


Popolare

COLLEGARE