Grande Fratello Vip, Ivana lascia l'Italia: la dedica strappalacrime di Luca

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non sono riusciti a superare le incompatibilità caratteriali che li hanno fatti allontanare durante il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, però, si fanno i nomi di Raffaello Tonon e Luca Onestini L'Isola dei Famosi 2018. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip i due concorrenti sembrano ormai inseparabili e sempre più intimi. In barba alla differenza di età (ben 16 anni), alla differenza caratteriale, di educazione e di look i due sono diventati letteralmente i migliori amici l'uno dell'altro.

Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, sembrerebbe che i due siano in trattativa per la prossima edizione de L'isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a partire da lunedì 22 gennaio 2018. E Luca? Lascerebbe Ivana in Italia? Che ha il sapore della rivincita, se volessimo parlare di share e dati (visto che il Gf Vip ha raggiunto anche il 30%: numeri mai visti prima). Onestini e Tonon infatti hanno continuato a frequentarsi anche fuori dalla casa. Ciò vuol dire che Luca e Ivana rischiano di non vedersi affatto fino a marzo o aprile, o al massimo di vedersi appena un paio di giorni prima della partenza. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.

L'ex tronista e la modella hanno trascorso una notte insieme nello stesso hotel. Se fosse davvero così, gli Oneston andrebbero a completare il cast dei naufraghi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova farebbero coppia fissa. Tonon sarebbe addirittura "super motivato".


Popolare

COLLEGARE