Grande Fratello Vip, Cecilia parla ancora di Francesco Monte

Ma pare che questa situazione stia dando proprio a quest'ultimo una notorietà inattesa, mentre la sorella di Belen ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro del suo vecchio amore: ecco le sue parole. Se inizialmente l'argentina non provava troppa simpatia per l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' e concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip 2017', quarta classificata nella finale di ieri lunedì 4 dicembre 2017.

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 il 5 settembre 2018: al timone la conduttrice Ilary Blasi, come opinionista Alfonso Signorini.

Oltre ad attaccare Cecilia, la Blasi ha proseguito commentando anche l'atteggiamento di Francesco Monte, atteggiamento criticato perché troppo sicuro e quasi strafottente forse. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora.

Altre candidature probabili sono Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che, se potesse, tornerebbe all'interno della Casa anche immediatamente, e Serena Grandi che desidererebbe poter entrare nuovamente per far conoscere, con più tempo a disposizione, e in condizioni fische migliori, le numerose sfaccettature della sua personalità. La showgirl è arrivata alle 15 nell'Uoc Patologia Neonatale, dove è stata accolta dal primario Luca Ramenghi, che l'ha accompagnata a incontrare i genitori dei "piccolissimi"; un reparto che accoglie i bambini nati prematuri o con patologie neonatali, un impatto emotivo che ha commosso moltissimo Belen, mamma di un bellissimo bimbo di quattro anni, Santiago.


Popolare

COLLEGARE