Gossip, Jeremias Rodriguez è tornato dalla sua Sara

La storia tra Aida e Geppy volge al capolinea.

Concluso il reality, Aida è stata intervistata dal settimanale Chi e ha lasciato tutti senza parole per le clamorose dichiarazioni: "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax". "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita". Tuttavia, questo è accaduto inizialmente, in quanto con l'avvicinamento a Jeremias Rodriguez, la showgirl venezuelana si è lasciata seriamente andare.

L'ex gieffino è stato paparazzato fuori da un locale argentino in compagnia della commessa milanese che gli aveva fatto battere il cuore ma da cui si era allontanato poco prima di entrare nella casa di Cinecittà. Non ho sentito il trasporto. Certo, immagino già i commenti: 'Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce'.

Aida con Geppy Lama
Aida con Geppy Lama

E questa mattina, 13 dicembre, l'ex gieffina Vip ha affrontato ancora una volta l'argomento a Mattino Cinque. "Mi manchi, Sara", che aveva scatenato forti emozioni in Jeremias che si era commosso a ripensare alla sua ex fidanzata.

Ospite di Barbara D'Urso diceva l'esatto contrario. Interrogata da Barbara D'Urso sulla sua relazione con Geppy Lama assicurava: "Con Geppy va benissimo, a gonfie vele".

I due, come è stato detto più volte, si sono baciati in segreto e avrebbero ammesso la loro reciproca attrazione. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. È una persona molto dolce e buona. Il Natale in casa Rodriguez sarà sicuramente felice e pieno d'amore; dopo Jeremias e Sara, anche Cecilia e Belen hanno ritrovato la serenità.


Popolare

COLLEGARE