GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

Probabilmente sì. Luca e Ivana sono sempre più vicini e adesso che sono lontani dalle telecamere, e sono tornati alla vita reale, potranno scoprire se tra loro è nata soltanto un'amicizia, come hanno pensato fino a ieri, oppure potrebbe esserci qualcosa di più.

Daniele Bossari è un uomo nuovo, una persona rinata grazie all'esperienza del Grande Fratello Vip e grazie alla vittoria conquistata mettendosi in gioco, a nudo con sentimenti ed emozioni. D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari.

"Grazie da lassù, grazie Franchino", spiega Daniele Bossari al settimanale "Lui è il mio agente, il mio angelo custode". Un vero e proprio cammino verso la "rinascita", come l'ha definita più volte lui stesso, che dopo un periodo di depressione e di buio è riuscito a ritrovarsi proprio all'interno del reality show. L'allegra compagnia si è divertita tra portate, brindisi e risate, ma ad attirare l'attenzione è stato soprattutto il feeling tra Onestini e la Mrazova, già palpabile durante la permanenza dei due nella casa. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!Abbassare le difese.

Appena uscito dalla casa, il buon Daniele si è confessato ai microfoni di Spy, la rivista di Alfonso Signorini. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma sopratutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr). E a quanto pare, questo appuntamento non è stato l'unico incontro avvenuto tra gli Oneston: la coppia, continua a dimostrare il reciproco affetto, oltre che quello per gli altri compagni del GFVip 2 con i quali hanno condiviso l'ultima settimana nella Casa. Cinque momenti, inoltre, che sono stati anche tra i più twittati e condivisi di tutti questi novanta giorni di reality. Tuttavia a colpire i fan sono state proprio le dichiarazioni di Ilary su Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico ma anche molto odiata sui social.


Popolare

COLLEGARE