Genoa, alle 13 la conferenza stampa di Ballardini

Quella granata è una società che ha grandi ambizioni, una proprietà forte e una rosa altamente competitiva. Il tutto prima di guardare ai disponibili in casa rossoblù: "Gli indisponibili sono Migliore, Ricci e Rodriguez mentre Centurion non si è allenato".

Sulla partita con il Torino: "È importante fare una buona partita".

TMW: che Toro si aspetta? "Andiamo ad affrontare una squadra che ha grandi ambizioni e questo ci deve spingere a far bene". "Se poi saranno anche arrabbiati per noi sarà una difficoltà in più da superare". Sono da valutare Rosi e Bertolacci che ieri si sono allenati regolarmente.Vediamo come risponderanno oggi. "Siamo a metà campionato e ce n'è un'altra da fare altrettanto bene".

Dubbi positivi le stanno venendo con Omeonga e Lapadula? Io aggiungerei anche Brlek, Pellegri, Galabinov, Biraschi.

Come riporta infatti "Tuttosport", sul fronte mercato, occhio al possibile ritorno in rossoblù di Oscar Hiljemark: lo svedese è attualmente al Panathinaikos, ma sembra destinato a rientrare già a gennaio, visto che il club greco non sembra intenzionato a pagare il riscatto del giocatore, valutato intorno ai 2.5 milioni. "Vediamo. Abbiamo prima dei dubbi riguardo le condizioni di alcuni giocatori come Spolli, Rosi e Bertolacci".

Il Genoa, grazie alla vittoria di settimana scorsa contro il Benevento, in extremis con il rigore di Lapadula al 90', è uscito dalle sabbie mobili della classifica e ora ha due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Abbiamo quattro difensori infortunati, un centrocampista e tre attaccanti fuori. Quando la squadra fa bene la fase difensiva è quasi un obbligo avere un atteggiamento aggressivo, difendendo ma correndo in avanti in compattezza.

Termina la conferenza stampa.


Popolare

COLLEGARE