Frizzi di nuovo in tv, a sorpresa alla Prova del Cuoco

Ed il momento è stato davvero toccante, e la stessa Antonella, appena Fabrizio ha lasciato lo studio, è scoppiata in lacrime.

Fabrizio Frizzi torna in tv. In studio c'era anche Carlo Conti, che negli ultimi tempi ha sostituito Frizzi al timone dell'Eredità. Non poteva mancare la sua risata unica e particolare con la quale ha fatto l'ingresso durante la diretta de "La Prova del Cuoco" su Rai1. La prova del cuoco è stata anche l'occasione per annunciare il ritorno di Fabrizio alla conduzione de "L'Eredità" a partire dal prossimo venerdì 15 dicembre.

Nel rivedere Fabrizio, Antonella non è riuscita a trattenere la commozione ed, anzi, si è lasciata andare ad una confidenza. Sono davvero felice che Frizzi stia così bene. Non voleva piangere davanti all'amico, ma vederlo in salute l'ha commossa e ha reso ancora più speciale questa giornata. Conferma la notizia che già da ieri era nell'aria: il 15 dicembre riprenderà le redini del quiz show "L'eredità", momentaneamente passata a Conti.

Il conduttore romano è stato autore oggi di una sorpresa che certamente farà piacere ai suoi numerosissimi estimatori sparsi in tutta Italia. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Aspettiamo la prossima settimana per vedere Fabrizio Frizzi tornare alla guida del suo programma, dopo tanta preoccupazione.


Popolare

COLLEGARE