Francesco Monte si sfoga: "La rottura con Cecilia? Un altro lutto"

Ignazio Moser, ospite a Verissimo, nel corso della giornata di oggi, sabato 2 dicembre, parlerà per la prima volta dell'amore sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con Cecilia Rodriguez. Come abbiamo visto si è trattato di un sentimento che ha scatenato moltissime polemiche e soprattutto la rabbia del MOIGE (Movimento Italiano Genitori) che aveva chiesto l'espulsione dei due concorrenti per le performance troppo spinte di cui si erano resi protagonisti all'interno del reality. Su Instagram Ignazio Moser ha poi postato, nei giorni scorsi, una foto inequivocabile.

Silvia Toffanin vi aspetta questo pomeriggio, alle 16.10 su Canale 5 con l'intervista esclusiva alla nuova coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2. "Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia - ha raccontato - E' stata una notte romantica". Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: "Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto".

La discussione si è poi spostata, inevitabilmente, su Francesco Monte. Sono le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez (durante il GF Vip, dove la sorella d'arte ha iniziato una relazione con un altro uomo, Ignazio Moser, con tanto di rapporti davanti le telecamre).

Anzi, ha spiegato di non essere partito subito in quarta con Cecilia, dato che lei era fidanzata, ma di aver "rispettato i suoi tempi". E invece abbiamo parlato con serenità. "Gli auguro il meglio". In studio anche Cecilia Rodriguez che a proposito di Monte ha detto: "L'ho cercato io". Aggiungo anche che pensavo di trovarlo molto arrabbiato nei miei confronti.


Popolare

COLLEGARE