Francesco Monte confermato all'Isola dei Famosi ecco chi altro ci sarà

Forse l'ex tronista ed ex compagno di Cecilia Rodriguez se la storia d'amore fosse andata avanti non avrebbe dato la sua disponibilità ma adesso che è tornato single e ha scoperto di essere ancora amatissimo dal pubblico Francesco sembra deciso ad accettare la proposta della produzione per rilanciare in maniera definitiva la sua immagine e puntare, come vuoile fare da tempo, ad una carriera come attore in tv o al cinema.

Isola dei famosi 2018: Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e. IL CAST. Altra novità svelata sull'Isola è il nome dell'inviato: dopo vari rumor e voci di corridoio, partirà per l'Honduras Stefano De Martino.

Isola dei famosi 2018, Monte, Nielsen e Cipriani al via. Gli opinionisti della altre serate, che per questa edizione saranno a rotazione, non sono stati ancora annunciati. Confermata alla guida della trasmissione Alessia Marcuzzi e al suo fianco nella prima puntata, come opinionista, Mara Venier.

Arrivano delle notizie davvero interessanti per i fan dell'Isola dei Famosi 2018, ormai è pronta al debutto, mentre ci sono già i nomi dei primi naufraghi pronti a sbarcare in Hunduras.

Al timone dell'Isola confermata Alessia Marcuzzi.

Oltre all'attrice danese classe '63, spicca il nome di Francesco Monte, che da poco si è separato con la sorella di Belen Rodríguez. Nelle ultime settimane Francesco Monte è stato spesso al centro del gossip a causa della rottura con Cecilia Rodriguez.

Terzo nome, infine, è quello di Francesca Cipriani, la bionda nota per aver partecipato al Grande Fratello 6 e al programma 'La pupa e il secchione'.


Popolare

COLLEGARE