Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: fine di un amore

Adesso è il settimanale 'Oggi' a confermare (ufficiosamente) che i due avrebbero firmato un accordo di separazione prima di Natale. Convolati a nozze nel 2008, due anni più tardi hanno avuto il figlio Nathan Falco.

Il settimanale "Chi" svela in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio tutti i retroscena della clamorosa separazione tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore in vacanza con il figlio ma senza Elisabetta: nuova crisi all'orizzonte?

Dopo undici anni di amore e quasi dieci di matrimonio 'coronato' da un figlio nel 2010, la coppia Briatore-Gregoraci sarebbe dunque scoppiata. I coniugi Briatore davvero a un passo dall'addio? E postare una foto altamente provocante sul suo profilo Instagram. Al momento le voci non sono state né confermate né smentite, e si attendono le prossime ore per scoprire se la showgirl raggiungerà la famiglia per festeggiare insieme l'inizio del nuovo anno.

Alcuni mesi fa l'ex manager di Formula 1 era stato immortalato mentre baciava una ragazza mora, ma aveva smentito di avere altre relazioni e bollato il gossip sul loro allontanamento come "bufale".

Ad agosto Briatore era stato fotografato anche con una misteriosa bionda, sulla quale il gossip si era sbizzarrito. Tutto è iniziato quando lei ha cancellato dai social le foto che li ritraevano insieme poi, dopo qualche settimana, sono arrivate le voci sul tradimento di lui. Il tempo lo dirà!


Popolare

COLLEGARE