Dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari: sono vecchie

A sorpresa Laura Freddi fa delle rivelazioni velenose sul neo vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari.

"Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso" ha raccontato Laura Freddi tra le pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.

Laura Freddi e Daniele Bossari hanno avuto una storia d'amore nel 1999. Inoltre molti si sono scandalizzati per il fatto che la Freddi abbia ritirato fuori una storia lontana nel tempo, e messo in cattiva luce una persona che ha confessato di aver avuto un passato difficile. Il suo staff, così, ha deciso di fare chiarezza e, su Instagram, accanto all'immagine del settimanale Di Più, si legge: "In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa".

Le dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari sono datate, a rendere noto questo "dettaglio" non secondario è la pagina Instagram ufficiale di Laura Freddi che con un post chiarificatore prende le distanze dalla recente pubblicazione sul settimanale "Di Più".

'Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa.

"Andammo a vivere insieme" prosegue la Freddi, che è stata una delle concorrenti della prima edizione del GF Vip.

Come spesso accade, appena un personaggio televisivo torna alla ribalta, si è tutti pronti a cavalcare l'onda della popolarità per tornare in tv e sui giornali con interviste e dichiarazioni forti.

Capelli lunghi e biondissimi, occhi azzurri come la mamma ma anche come quelli del papà, ecco chi è Stella Bossari, classe 2003, nata a Città di Castello e che durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato tutto il pubblico incantato. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Lui stesso, poi, ha ammesso in diversi momenti, sia nella casa e sia nelle interviste che sono seguite alla sua vittoria, di aver attraversato momenti bui ma di essere riuscito a risalire. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo'.


Popolare

COLLEGARE