Di Francesco: Roma non puoi più sbagliare

Dopo un filotto di partite positive, un pareggio e una sconfitta. Che possa giocare dall'inizio non è detto, potrebbe farlo come potrebbe non farlo, questo lo deciderò durante l'ultimo allenamento e domani parlando anche col ragazzo. Per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla pay tv di Sky l'appuntamento sarà ai canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 2; per gli abbonati al digitale ricordiamo che su Mediaset Premium i canali di riferimento saranno Premium Sport 2 e Premium sport 2 HD. Può mancarci un pizzico di lavoro alle spalle. Secondo voto per Tommasi e per Vincenzo Montella. "Può vincerlo, ma guardo in casa mia". Lui è stato sfortunato a farsi male, perché in tournèe avrebbe giocato partite importanti da titolare. Con molta probabilità sabato giocherà con la Primavera e poi valuteremo.

C'è qualcosa che invidia a Sarri ed Allegri? A Genova i giallorossi si sono messi nei guai da soli con l'espulsione ingenua di De Rossi: "Ha sbagliato, per la prima volta con me".

"Napoli-Juventus? Mi auguro possa finire con un bel pareggio così rimaniamo tutte quante lì" aggiunge poi Di Francesco, spettatore interessato dello scontro diretto del San Paolo". Ma bisogna fare come si fa con un figlio: le persone in un momento di difficoltà vanno aiutate. Ci saranno dei provvedimenti in base al regolamento interno del gruppo. Giocherà o lui o Schick. Dovranno stare molto attenti al tridente giallorosso che si muoverà in grande rapidità con Edin Dzeko pronto a giocare da riferimento al centro dell'attacco. "Mettendo da parte però certe cose, perché soprattutto lui che è romanista ha bisogno di sentire la gente vicino in questo momento di difficoltà". Diffidati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Nainggolan, Defrel, Perotti. Lorenzo (Pellegrini ndr) è un classe '96 e non va attaccato. "Deve vivere con serenità questa nuova avventura, io sono qua per quello, per cercare di fargli assimilare e vivere le partite e la partita di domani con tranquillità". Poi però si riparte da zero, dando tutti quanti qualcosina in più, avendo maggior attenzione negli atteggiamenti come ho detto prima. Ha pensato ad un cambio di modulo?


Popolare

COLLEGARE