Dal Grande Fratello Vip, arriva al Sofia Club: Giulia De Lellis

Una dichiarazione che ha commosso il pubblico in studio e anche i telespettatori, la dimostrazione che anche in un reality come il Grande Fratello Vip possano nascere amicizie così importanti.

È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma ha già l'agenda che scoppia di ospitate la bella Giulia De Lellis, 21 anni, una carriera nel mondo dello spettacolo ancora tutta da scrivere e un esercito di fan che la ama, la sostiene e la segue ovunque.

Il suo è stato un percorso incredibile: ha sorriso, pianto, si è emozionato. e non si è mai risparmiato.il vincitore di questo #GFVIP è Daniele Bossari! Il conduttore ha rivelato di essere sprofondato in una depressione pericolosa nel momento in cui il lavoro in tv ha iniziato a scarseggiare e di aver iniziato a bere pesantemente. "In questo senso sì, ma non in altri". Eppure la giovane influencer, regina dei social ha dovuto abdigare di fronte allo stra potere di Daniele Bossari che ora si gioca la finalissima con Luca Onestini ( anche Ivana è stata eliminata) Le litigate epiche con Alnfonso Signorini e le sue lacune in geoagrafie sembrano ormai episodi lontanissimi, Giulia entra in studio fasciata in un mini abito di paillette dorate con grande serenità. "Mi attira molto perché prima canticchia 'Batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro." . Ha divertito il pubblico soprattutto per il suo rapporto con Raffaello Tonon, uscito ieri sera dalla casa prima di Aida Yespica.

Andrea Damante e Giulia De Lellis finalmente insieme, dopo 80 giorni di distanza.


Popolare

COLLEGARE