Crotone-Napoli 0-1: Zenga e Vrenna furiosi, Chiarissimo un rigore!

Dalle immagini mi pare chiarissimo, poi la partita si può anche perdere, ma capire come funziona, chi lo gestisce e come guarda le cose. non dico che sia manovrato, però. certe cose lasciano l'amaro in bocca. Il quarto uomo mi ha detto che il VAR ha fatto il silent check e che ha reputato che non ci fosse il rigore. Di involontario nel tocco di Mertens non ci vedo nulla, abbiamo la tecnologia ma sembra inutile. "Dobbiamo far girare la palla con più tranquillità, ma credo che siamo sulla strada giusta".

A Premium Sport dopo il ko di misura con il Napoli, l'allenatore del Crotone Walter Zenga, se la prende con il mancato utilizzo della Var nel caso di episodi dubbi i area di rigore come quello che ha visto protagonista Mertens: "Oggi non ho protestato, non dico niente perché parlano le immagini".

Vorrei capire il funzionamento del VAR, chi me lo spiega? Per quanto riguarda l'intervento di Maggio su Ceccherini, è a discrezione dell'arbitro. "Sono contento per la reazione della squadra contro un Napoli che è fortissimo". Nella ripresa ho chiesto ai calciatori di giocare senza preoccupazioni, di giocare liberi. Devo fare i complimenti a tutti perché nel secondo tempo con Sampirisi centrale e Rodhen terzino abbiamo fatto vedere buone cose nonostante le defezioni che abbiamo subito nel corso della gara.


Popolare

COLLEGARE