Coppa Italia: Milan batte Verona 3-0. Fischi a Donnarumma

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Andrè Silva.

Il Milan batte agevolmente il Verona e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Inter nel derby. Rossoneri ai quarti e convinti di poter arrivare in fondo alla Coppa Italia.

Intanto Gattuso può sorridere, il suo Milan vince e convince abbastanza contro il Verona, partita mai in pericolo, buona gestione e risposte sempre più convincenti da parte della squadra alle richieste del mister. Immediata la reazione veneta con una palla messa in mezzo da Kean per la conclusione di Zuculini respinta da Donnarumma. Dopo altre due occasioni, una per Silva e una per Cutrone, si va al riposo sul 2-0. Gli Scaligeri ci provano invano, nella ripresa, con l'ex Marco Fossati, poi arriva la terza rete del Diavolo. Al 22′ il Milan passa in vantaggio con Suso direttamente dalla trequarti: lo spagnolo infatti era andato al cross e Silvestri sicuramente ingannato dagli avversari in area si lascia battere direttamente dal cross. 3-0 e partita in ghiaccio. Per i rossoneri in gol Sus, Romagnoli e Cutrone che hanno fissato il risultato sul 3 a 0 finale.


Popolare

COLLEGARE