Coppa Italia, Migliore spinge il Genoa: Crotone battuto 1-0

A seguire la gara in tribuna c'era anche Giuseppe 'Pepito' Rossi.

Giovedì sera sarà ancora una notte di Coppa Italia allo stadio Luigi Ferraris: Genoa-Crotone, Sedicesimi di Tim Cup, in palio il passaggio agli Ottavi dove ad attendere la vincente della sfida di Marassi ci sarà niente meno che la Juventus. Tanti segnali positivi per Ballardini dalle "cosiddette" riserve.

Crotone che comincia molto aggressivo, soprattutto con Simić autore di diversi falli. Il Crotone parte meglio e Budimir, dopo una chance per i rossoblu' sui piedi di Ricci deviata in angolo, sfiora la rete al 15' ma la sua incornata sul cross di Faraoni è di poco alta sopra la traversa.

Il Genoa supera il Crotone per 1-0 grazie ad un grande goal del difensore Francesco Migliore in avvio di ripresa. Successivamente il più pericoloso è Centurión, che al 62' non riesce a deviare in scivolata sul secondo palo un cross di Lazović sulla destra, al 72' in contropiede calcia alto dopo una serie di dribbling sulla sinistra e al 75' riprende un tiro respinto di Lapadula per concludere con un destro a giro salvato da Festa.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazović, Omeonga, Cofie, Brlek (63' Lapadula), Migliore; Ricci (86' Salcedo), Centurión (80' T. Rodríguez).


Popolare

COLLEGARE