Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lungo confronto tra i due

Cecilia, infatti, dopo aver perso la testa per Ignazio, ha chiuso la storia con Francesco Monte per iniziare una relazione con Moser il quale si è ritrovato al centro del gossip. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Ma al momento il campione non è propenso ad ampliare la sua azienda anche in Argentina: potrebbe pensare a questo solo quando conoscerà Cecilia Rodriguez. Quando è uscita la notizia del mio ingresso nella casa ero stato molto criticato e lui aveva cercato di smorzare i toni. Proprio dai microfoni di Verissimo, la ragazza ha dichiarato che con lui è vero amore. La coppia, anche se viene malvista da più persone, è comunque una delle più chiacchierate, e il successo che hanno avuto all'interno del reality show li porterà sicuramente a fare tante serate in giro per l'Italia.

Francesco Monte si esprime in merito a Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez: 'Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi' afferma l'ex tronista pugliese commentando il concorrente che nel corso delle ultime settimane ha conquistato la sua Checu. Dopo essere tornato alla normalità, l'ex ciclista ha prontamente condiviso uno scatto su Instagram insieme alla sua neo fidanzata, sotto coperta e finalmente in intimità lontani dalle telecamere del reality show che ha fatto nascere la loro relazione.

Ignazio ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano L'Adige.

Il padre di Ignazio Moser ha detto la sua.

Cosa farà Ignazio Moser adesso? Ignazio, infatti, pensa che Cecilia abbia tutte le carte in regola per conquistare la sua famiglia essendo una persona semplice pur facendo parte del mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Poi Ignazio sulla love story con Cecilia ha aggiunto: "Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati..." La frase, ovviamente, non piacque per niente agli spettatori ritenendola irrispettosa nei confronti di Cecilia e del genere femminile in generale.

(Io e Cecilia) non abbiamo programmato nulla. Proprio per tali motivazioni è palese che anche Ignazio, come i fratello Rodriguez, eviterà di accettare l'invito della nota conduttrice di Canale 5. Per me esiste solo Cecilia!


Popolare

COLLEGARE