Cecilia e Ignazio tornano in tv: la coppia protagonista a Le Iene

Tra le tante estimatrici di Luca, esiste anche qualche detrattore che invece si schiera dalla parte di Soleil e la invita a difendersi dal suo ex fidanzato, reo di parlare di lei in tutte le trasmissioni: "Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta", ha confessato lei.

Nell'intervista con il settimanale di gossip non è mancato un riferimento alla vicenda dell'armadio, che ha tanto scandalizzato parte dei telespettatori. Ignazio ha portato Cecilia a Trento a conoscere la sua famiglia e a sua volta ha incontrato i parenti della neo fidanzata.

Ignazio Moser ha buttato via l'agendina in cui segnava nomi delle sue conquiste con tanto di voti. Una favola. Il motociclista gli ha fatto una confessione: quando Cecilia era dentro la casa, Belen all'esterno parlava e si comportava come lei: ora isterica, ora affettuosa. Nel locale inoltre sono state trovate molte più persone di quanto fosse la capienza e questo ha aggravato la situazione degli organizzatori dello spettacolo. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra.

La coppia romantica osserva le vigne che appartengono alla famiglia dello sportivo
La coppia romantica osserva le vigne che appartengono alla famiglia dello sportivo

Su Ignazio Moser sono piovute parecchie critiche per alcuni comportamenti maschilisti al Grande Fratello Vip 2. Appena sono tornato a casa, l'ho buttata. Il futuro dentista non è però riuscito a conquistare la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi ma senza dubbio si è assicurato un posto speciale del cuore della fan nostrane. Conclude parlando della fine della sua storia con Francesco Monte: "Le storie cominciano e poi finiscono. Non credo proprio, bisognerebbe chiederlo a lui ma sono certa siano solo amici".

Altro tema spinoso il 'no' rifilato a Barbara D'Urso, di comune accordo con Cecilia e il resto del clan Rodriguez: "Mi creda, preferisco non commentare". Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così.

Amore al top per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo l'uscita dal Gf Vip, conclusosi la settimana scorsa. "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport".


Popolare

COLLEGARE