Captain Tsubasa, in arrivo una nuova serie animata in onda nel 2018

La serie animata fu trasmessa in Giappone dal 1983 al 1986, in Italia l'anime appare il 19 luglio 1986, con il nome di Holly e Benji.

Tornano in tv Holly e Benji con tutti gli altri protagonisti della famosa serie animata sul calcio. È stato già pubblicato un primo trailer della serie che avrà il via nell'aprile del nuovo anno sulla tv nipponica, e arriverà successivamente anche in Europa: oltre ai già citati Holly e Benji, ritorneranno - tra gli altri - Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick.

L'anime sarà diretto da Toshiyuki Kato (JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite), mentre Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY) si incaricherà degli script e Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!, School Rumble) dei disegni.

In molti, tra coloro che amano il calcio, vi si sono avvicinati anche grazie alle gesta di due giocatori formidabili. Dalle indiscrezioni, in questa ulteriore rivisitazione dell'originale, potrebbero apparire anche Messi e Cristiano Ronaldo.


Popolare

COLLEGARE