Calciomercato Juventus, Marotta: "Pjaca in prestito. Emre Can..."

"Pjaca in prestito? Parleremo con il ragazzo e valuteremo assieme". Dobbiamo ancora confrontarci con lui ma lo Schalke potrebbe essere una delle candidate. A dirlo l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, pochi minuti prima del match di Verona contro l'Hellas.

Importanti dichiarazioni anche su Emre Can, centrocampista del Liverpool: "Può essere una buona occasione, è in scadenza di contratto ma piace a diverse squadre". Dybala? Partita importante, non un esame da superare lo tengo a dire. L'attaccante croato, reduce da un lungo stop per la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, è finalmente tornato a disposizione di Allegri, e nelle ultime settimane ha rimesso piede in campo con la primavera di Dal Canto. Dybala? Nelle ultime gare non è stato al massimo, ma è un calciatore che ha delle qualità enormi e può ritrovarsi, deve solo avere continuità nelle prestazioni. E sui diritti d'immagine: "Ci siamo proposti come mediatori tra lui e la società che deteneva i diritti. Ci sono delle difficolta' ma sono ottimista che si possa arrivare a una conclusione e far si' che anche il giocatore si possa liberare di questi impicci". Un brutto infortunio gli ha impedito di giocare in tutta la seconda parte della scorsa stagione.

Infine un commento su Benatia, ormai colonna stabile della difesa di Allegri: "Era un grande giocatore della Roma e del Bayern, siamo contenti perché sta venendo fuori con qualità e temperamento".


Popolare

COLLEGARE