Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico

Incalzata dalle domande di Maurizio Costanzo, quest'ultima non si è potuta esimere dal replicare e soddisfare le curiosità del pubblico riguardo la sua storia con Ignazio Moser, nata proprio sotto l'occhio delle telecamere del Grande Fratello VIP 2.

Più tardi, il giornalista torna da Cechu, che insieme al fratello Jeremias ha riscaldato la sedia per quasi tutto il tempo, chiedendole come sta il nuovo fidanzato Ignazio, "Sta bene, sta bene, è a Trento, è con la famiglia". Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto.

'Ogni volta che parli fai casino', Belen Rodriguez sgrida la sorella Cecilia al Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez litiga con sua sorella Cecilia durante il Maurizio Costanzo Show. Dopo la risposta dei due argentini sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Barbara D'Urso ha lanciato un'altra frecciatina alla sorella di Belen.

'Ho seguito il mio cuore' - ha replicato al sorellina, ma Belén l'ha ripresa ancora - 'Cecilia, quando è uscita 'sta benedetta storia dell'armadio io mi volevo strappare i capelli dalla testa!'. Belen non vedeva l'ora che sia lei che Jeremias uscissero dalla Casa per le troppe polemiche. Per fortuna ora il GF Vip è alle spalle o quasi. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Vi ricordiamo che nella sezione OnDemand della nostra App SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi tra serie tv, programmi, reality e tanto altro! A me non è mai successo, mi acchiappavano subito se scappavano. Costanzo chiede a Cecilia del suo ex. "Sai, è venuto Francesco Monte e l'ho trovato un ragazzo perbene e gentile". Poi ha continuato: "Ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma se non c'è nessun risultato..."


Popolare

COLLEGARE