Bari, incidente stradale nella notte: muore un 43enne

A giudicare dalla dinamica dell'incidente di cui è stato vittima poteva andare molto peggio a Lorenzo Bonamano, primo concorrente eliminato di questa edizione di X Factor.

Lorenzo Bonamano aveva appena tenuto un live a Milano e stava tornando a casa con la sua automobile. Alla fine il ragazzo se l'è cavata con una lieve commozione celebrale, qualche trauma a livello vertebrale per cui, per un periodo dovrà portare il collare, ed una ferita sul mento.

Ad un certo punto, all'altezza della Ss1 Aurelia, in località Cerenova, una frazione di Ladispoli, la vettura di Lorenzo è stata travolta da una Ford C Max sbucata a folle velocità da un incrocio.

Un incidente mortale si è verificato nella notte a Bari.

A raccontare quanto accaduto è stata Velia Abballe , zia di Lorenzo e moglie del compianto cantautore Aldo Donati, che su Facebook ha denunciato la fuga dell'uomo che ha investito il nipote: "La cosa sconvolgente è che chi ha causato il tutto è fuggito senza prestare soccorso". Poi dopo un quarto d'ora è tornato in dietro, ma solamente per recuperare la targa che si era staccata dalla sua auto e se n'è andato via di nuovo.

Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, ma il talentuoso cantante Lorenzo Bonamano ha vissuto dei momenti di puro terrore.


Popolare

COLLEGARE