Barbara d'Urso sbarca in prima serata: la frecciata a Domenica In

Difficoltà Cecilia si riferisce a più un vicenda: una le quali, che confessato attraverso Jeremias Rodriguez, ha azione patire la origine Veronica. sia la d'Urso sia la Cascella si sono sottolineando né aver azione qaulcosa disastrosamente né trattare un pretesto sovranità astanti. "A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro". Ma io so come funziona qui, come funziono io, come funzionerò.

"Simbolo degli apostoli le quali Barbara d'Urso sia stata poco probabilmente rispettosa nei miei confronti, permettendo ad opinionisti trattare me durante procedimento iroso".

Leggi anche: Barbara D'Urso: 'Domenica Live più forte di Domenica In.

In merito agli ottimi ascolti ottenuti dal suo format, la D'Urso ha detto, non senza lanciare una frecciatina a Cristina e Benedetta Parodi: "Lo vivo con consapevolezza, la scorsa estate in cui si è detto tutto su di me non ho mai replicato". Non crede in Dio, ma in Al Pacino. La conduttrice ha ammesso che la sua età la frena.

"La fatica paga, l'impegno anche". 'Non lo so, a me è simpatica' afferma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi più amati in assoluto dagli italiani. È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità. E, se fosse, non capirei davvero perché.

"Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta!". A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa... siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così. Barbara sostiene di non riuscire a lasciarsi corteggiare da vari uomini perchè ha dei valori, è rigorosa, giocare e basta per lei è ridicolo. "Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia".


Popolare

COLLEGARE