"Babbo Natale arriva dal cielo", sabato 23 dicembre in piazza Statuto

E la risposta di Babbo Natale non si è fatta attendere.

"Quella del Villaggio di Babbo Natale alla Torre Carlo V° è stata una splendida esperienza che ha visto la presenza di numerosi visitatori giunti anche dai territori vicini - sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni - per questo motivo e viste le numerose richieste che sono pervenute abbiamo deciso di riaprire il parco a ridosso del Natale proprio per permettere, ai più piccoli, di respirare nuovamente la magia di questo luogo". Gli ospiti della Casa famiglia e del Centro diurno, travestiti da Babbo Natale, con una ventata di allegria hanno consegnato ai ricoverati dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e della "Casa del Fanciullo" i doni da loro realizzati durante l'anno nel corso dei laboratori creativi.

Anche questanno, Poste italiane con la “Posta di Babbo Natale” recupera tutte le letterine inviate con i più svariati indirizzi di fantasia e provvede a recapitare ad ogni bambino una busta con la risposta di Babbo Natale ed una piccola sorpresa.

Poi Babbo Natale ha "ricambiato" la visita e giovedì 21 Dicembre ha fatto la sua apparizione al nido "Girasole", appunto. "È con loro e con l'intera città che vogliamo fare festa".

Siamo già al lavoro, precisa Compagnino, per proporre anche un programma per la prima settimana dell'anno, che vedrà la sua conclusione con l'arrivo della befana, giorno in cui la "Casa" chiuderà i battenti, e non ci stancheremo mai a sottolineare che eventuali proventi verranno devoluti a varie associazioni che si occupano con serietà dei più bisognosi.


Popolare

COLLEGARE