Antonio Donnarumma: Quante sciocchezze su me e Gigio

"Hai saputo all' ultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla.E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali.Grazie per le emozioni che mi hai regalato... anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo. rischiavo di partorire proprio questa sera!"

Sono solo otto i portieri in tutta la nostra serie A a percepire uno stipendio superiore a quello che il Milan elargisce ad Antonio Donnarumma (1): si tratta del genoano Perin (1,1), del granata Sirigu (1,5), del romanista Alisson (1,5), del napoletano Reina (2), dell'interista Handanovic (2,5), dei due juventini Szczesny (3,5) e Buffon (4,5) e naturalmente del fratello Gigio dall'alto dei suoi 6 milioni netti a stagione. "Per fortuna le cose sono andate bene, in particolar modo sul tiro che ho parato a Joao Mario". PARATE E FIGLI - Una trama da non credere.

Dopo il forfait nel derby, Gigio Donnarumma è pronto a tornare in campo.

Un controsenso che potrebbe rappresentare un problema allorchè le strade di Gianluigi Donnarumma e del Milan si separeranno, probabilmente in estate. "Resterà il mese più bello della mia vita, questa partita la dedico alla mia compagna".

"Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo - ha attaccato la De Val -". Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato al mangia soldi e per finire al fratello parassita.

"Mi sono sempre allenato bene, in silenzio".

Un riscatto anche per un giocatore finora oggetto misterioso, che non aveva mai giocato al Milan, insultato dai tifosi rossoneri come parrasita e preso di mira anche dai dirigenti nel loro scontro con Raiola.


Popolare

COLLEGARE