Amici 17: Federico eliminato, duetti, scontri e Mose ed Emanuele a rischio

Il prossimo appuntamento è a gennaio 2018. Su questa pagina potrete seguire la diretta live scritta della puntata di domani, venerdì 15 dicembre in onda su Real Time con il classico daytime, e dello speciale di sabato 16 dicembre 2017, con la sfida tra le squadre del Ferro e del Fuoco, sfide ed eliminazioni.

Federico Baroni eliminato, Zic vince la sfida.

Si parte dalla sfida di Federico.

Stefano De Martino inviato dell'Isola dei famosi.

La cantante in settimana è stata in crisi per via del suo mancato rinnovamento e di quelli che sono i giudizi dei professori nei suoi confronti. Michele Bravi si esibirà in duetto con Einar, il cantante che è sempre primo nella classifica di gradimento. La sfida viene vinta da Zic, che diventa automaticamente un nuovo membro della Squadra Ferro. Al termine di due assoli a testa chiesti, il commissario premia l'esibizione di Vittorio che ha saputo raccontare meglio l'intensità del movimento anche se con alcune lacune; il ballerino, entusiasta, viene abbracciato dai compagni.

Due ballerine di Amici 17, secondo le anticipazioni del 16 dicembre 2017, danzeranno sulle note di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione.

I giovani sono stati impegnati nel corso della settimana nelle prove per la puntata di oggi. Quale sarà il risultato? Michele Bravi ha scelto di duettare con Einar. I concorrenti di Einar sono chiamati a mandare due cantanti della squadra del Fuoco a rischio eliminazione.

Si conclude così il ciclo degli appuntamenti dell'anno in corso per la scuola televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi.

Diversamente dagli altri anni questa è sicuramente l'edizione dei provvedimenti disciplinari.

Mose, il rapper di Amici 17 finisce nuovamente in sfida per un provvedimento disciplinare: i professori lo puniscono dopo una brutta interrogazione, lascerà la scuola? La prima sfida, con giudice il produttore Parisi, con protagonista la cantante Audjah Rachmi che però ha dovuto lasciare il talent show per fare spazio alla new entry Emma Muscat.

Nessuno se lo aspettava (anche se obiettivamente molti fan lo speravano) e invece alla fine è successo e Maria De Filippi ha preso una decisione quasi storica, che ha fatto felici migliaia di telespettatori dei suoi programmi, in primis del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Mediaset e i programmi tradizionali di Canale 5 vanno in vacanza per le feste natalizie.


Popolare

COLLEGARE