Youth League, Atletico Madrid-Roma 2-1. Giallorossi eliminati dalla competizione

Nel quinto turno, la Primavera giallorossa di Alberto De Rossi - come il 12 settembre al Tre Fontane - perde 2-1 alla Ciudad Deportiva Cerro Del Espino contro l'Atletico Madrid, rimane a 6 punti ed è matematicamente fuori dai giochi per gli ottavi di finale o gli spareggi.

Si è rivelato alquanto deludente il percorso nella UEFA Youth League delle squadre primaverili di Juventus e Roma, che, con le sconfitte subite nella giornata di oggi, sono state ufficialmente eliminate dalla competizione con un turo di anticipo.

Il Barcellona si è così assicurato il primo posto nel girone D con 15 punti e l'accesso al turno successivo, mentre lo Sporting Lisbona (8 punti) è già sicuro di andare ai playoff contro una delle vincenti dei campionati nazionali. Dopo quattro minuti di recupero, arriva il fischio finale che decreta la fine dell'avventura europea della Juventus.

Gol decisivo dei blaugrana in apertura di ripresa: grande taglio da destra verso sinistra di Perez che poi cede a Puig, bravo a battere di interno destro il portiere bianconero Loria.

NOTE: Al 36'st Espulso Kameraj (Ju) e al 48'st Montaperto (Ju).


Popolare

COLLEGARE