Video scandalo Cecilia e Ignazio: quello mandato in onda è falso

In fondo ci sarà pure un motivo se le lobby integraliste internazionali hanno scelto l'Italia per la loro colonizzazione, ritenendola una possibile terra di conquista dotata di un bigottismo più simile a quello polacco o ucraino che alla mentalità più aperta di Francia, Germania o Regno Unito. Il Grande Fratello Vip sarebbe perciò accusato in questo caso di aver rifatto la scena dell'armadio per proteggere i due piccioncini. Assordanti i fischi nella puntata di ieri sera. Ma guardando gli ultimi sviluppi nella casa del GF Vip, il pubblico si chiede se in reltà la battuta di Ignazio non nasconda delle rivelazioni piccanti. Nominati Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana. Tra Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Malgioglio e Aida Yespica, la prima ha vinto ampiamente il televoto ed è stata decretata prima finalista del programma. Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana.

A finire al televoto questa settimana alcuni nomi eccellenti: si parte con Cristiano Malgiolgio, per la seconda settimana consecutiva, si prosegue con Ivana Mrazova per arrivare poi al piatto forte, la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La puntata inizia con Ignazio e Cecilia, che ripercorrono la settimana passata insieme. Il tutto davanti a quei bambini che Il Tempo sostiene debbano essere "difesi" dall'educazione al rispetto ma non dalle fantasie erotiche di quei fondamentalisti che probabilmente si erano persino eccitati dinnanzi al loro racconto. Purtroppo, però, ce ne siamo mezzi pentiti qualche minuto dopo, quando ha candidato all'eliminazione l'amica Aida, commettendo un grave passo falso. Forse per l'imbarazzo destato da certe scene. Nel complesso è chiaro che il filmato sia stato rigirato per mettere a tacere lo scandalo che si stava alimentando in queste ore ma non è stata una mossa astuta perché il pubblico è sempre molto attento. La scena proverebbe come Cecilia e Ignazio non abbiano commesso nulla di quanto riportato sui giornali e sui siti web.

Nell'intervista rilasciata al settimanale di gossip e televisione Di Più, il papà di Ignazio ha rivelato come sta reagendo la famiglia a quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip e che - come ben sa chi segue il reality show di Canale 5 - vede il giovane ciclista grande protagonista per via della storia intrapresa con Cecilia Rodriguez, con cui ha giàvissuto più volte l'intimità. Ma il mondo social ha notato un dettaglio sospetto.


Popolare

COLLEGARE