'Uomini e Donne', l'ex tronista Andrea Offredi protagonista di uno spot tv

In studio Nicolò R.la accusa anche di maleducazione: Sabrina si dice delusa. In studio Ester cerca di sminuire la rivale: - ma chi è? non l'avevo neanche vista prima che andasse in esterna! - mentre Mattia ha chiaramente poco gradito le considerazioni di Giorgia e invita lei ed altri a non giudicare le persone senza conoscerle, un invito esteso anche a Tina: - dovremmo farci una settimana insieme...così capiresti chi sono!

Al momento dunque, questi sono i nomi dei possibili tronisti, anche se non è escluso che possa esserci un nuovo tronista gay e magari anche donna, ma per sapere chi sederà sulla poltrona rossa non ci resta che attendere le nuove puntate. Ma la notizia vera e propria è che Giorgio Manetti si è lanciato in veste di scrittore.

Nicolò Brigante è un modello che era stato già scelto per fare il tronista ma poi si era fidanzato e aveva deciso di rinunciare alla partecipazione a Uomini e Donne.

Inizia, come al solito, un teatrino copia di se stesso e Valentina, dal parterre femminile, redarguisce Manetti accusandolo di essere poco galante con Paola, visto che ha interrotto il racconto del loro incontro e si è concentrato sulla sua ex dama torinese.

Uomini e Donne oggi: Oggi, martedì 7 Novembre 2017, Uomini e Donne ha dato spazio al trono over. Lui le chiede scusa, lei lo abbraccia anche se è ancora diffidente.

Mattia insiste: - per dimostravi che sono sincero sono disposto a rinunciare a cellulare e tutto il resto, chiuso per tre mesi in albergo! - Tina non si commuove affatto: - io non ci vedo chiaro...è un trono tarocco! Si vociferava già da tempo, infatti, che il bel tronista avesse intrapreso il percorso di conoscenza con Vittoria Deganello, fuori dagli studi Mediaset. Dopo la puntata che il pubblico ha potuto vedere ieri, 6 novembre, nella quale Mattia e Vittoria sono stati attaccati in modo pesantissimo da Tina Cipollari e Gianni Sperti, Vittoria ha chiesto di raggiungere in camerino Mattia alla ricerca di un chiarimento. - A questo punto si apre una parentesi dedicata a "Maria express" iniziativa nata sul web grazie ai fans e ispirata a "Pechino Express": i concorrenti devono partire in coppia dal centro di Roma e arrivare agli studios sulla Tiburtina senza soldi né mezzi propri, chi arriva prima vince.

In studio entra Andrea Dianetti con i vincitori della nuova edizione di 'Maria Express'.


Popolare

COLLEGARE