Uomini e Donne: Esterna di Paolo con Giorgia

Iscritto all'Università Telematica Pegaso, ha conseguito una laurea alla facoltà di Economia Aziendale - insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d'azienda riuscendo a raggiungere l'ambito traguardo dopo appena tre anni dalla maturità, nonostante gli impegni lavorativi e in particolar modo televisivi (la partecipazione a "Uomini e Donne" prima di tutto). Maria fa sapere che dopo la puntata Ester lo ha raggiunto in camerino. La ragazza però ci ripensa e non esce con lui in esterna durante la settimana. Paolo non la accoglie in studio, è subito discussione. Gemma infatti dopo il bacio che si sono scambiati è innamorata più che mai ma Giorgio è stato chiaro: non vuole rimettersi insieme a lei. Si passa ad Alex: esterna con Claudio, il tronista crede di aver ritrovato il Claudio degli inizi. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra. Messaggio di Alessandro ad Alex: non farà l'esterna, il tronista è deluso. Alessandro propone di non fare altre esterne.

Vincenzo vuole invitare Tina a ballare, l'opinionista se la dà a gambe scatenando l'ilarità del pubblico.

Queste le anticipazioni in caso di trono classico: si parte da Paolo. Dopo una accesa polemica, decide di chiudere con Riccardo e chiede qualcosa di più a Guido. Lei è uscita con Alfredo, ammette di essere un po' emozionata.

Per inseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo, Gianni Sperti aveva abbandonato gli studi, uno dei più grandi rimpianti della sua vita.


Popolare

COLLEGARE