Tutti pazzi per il Black Friday

Molti i negozi di abbigliamento che hanno aderito al Black Friday, prolungando la promozione anche per l'intero week -end, preparando i propri clienti già da diversi giorni in modo tale da fidelizzare maggiormente la gente che ha deciso di fare acquisti in questi giorni. Inoltre, invitiamo i consumatori a stare attenti alle campagne pubblicitarie al fine di evitare di imbattersi in acquisti all'apparenza buoni affari ma che possono poi rivelarsi non corrispondenti a quanto pubblicizzato. A Palermo, per sopravvivere alla comodità del clic, anche i piccoli negozi hanno scelto di aderire: "Eravamo scettici, ma in realtà funziona - dice una commerciante di Ades, negozio di articoli per la casa -".

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Per approfittare al meglio delle offerte di Amazon ci sono vari trucchi.

Il "Black Friday" è una tradizione che arriva dall'America. Stessa cosa per i siti di e-commerce di apparecchi elettronici.

Il tanto atteso Black Friday, il giorno speciale dedicato a coloro che amano lo shopping e sono alla ricerca di prodotti ad un prezzo super scontato, è arrivato. ePrice propone sconti fino al 70 per cento su una selezione di prodotti fino al 27 novembre. Euronics offrirà al 50% e altre offerte fino al 50%.

Il Venerdì Nero si è diffuso anche nei negozi del centro storico: sono previsti grandi sconti fino a tarda sera.

Ecco quindi, che un Black Friday sfrenato, in Italia potrebbe in realtà far più danni al commercio che creare incentivi alle spese natalizie. "Per questo chiediamo non solo di istituzionalizzare il Black Friday a pari degli Stati Uniti, ma anche di aumentare le promozioni e le vendite scontate da qui a Natale" ha dichiarato il Presidente del Codacons Carlo Rienzi.


Popolare

COLLEGARE