Tifosi Manchester aggrediti a Napoli

Stando a quanto ricostruito, quattro tifosi hanno cenato in un locale di via Cesario Console, sono usciti dal locale e sono stati subito avvicinati da un gruppetto di violenti, che li hanno insultati e hanno lanciato loro diversi oggetti.

Tifosi del Manchester City aggrediti nella notte sul lungomare di Napoli. Sul caso indaga la polizia di Stato, che sta passando al vaglio le telecamere della zona. Tre sono scappati rifugiandosi in una pizzeria di via Santa Lucia, mentre il quarto è entrato in un ristorante di via Sauro. Il titolare del locale intervenuto in aiuto degli inglesi insieme ad alcuni dipendenti ha riportato un trauma e la frattura nasale e ne avrà per 25 giorni. Due tifosi sono stati feriti in modo lieve, un altro ha rimediato una spalla lussata guaribile in un mese, mentre il quarto, che si era rifugiato nell'altro ristorante, è rimasto incolume.

Brutta serata per un gruppo di quattro tifosi del Manchester City, presenti a Napoli per assistere alla partita di stasera tra i Citizens e i partenopei al San Paolo.

Si tratta del secondo contro dei tifosi inglesi in trasferta in Italia nel giro di pochi giorni, dopo quello ai danni dei supporters del Chelsea.

Fabio Parisi, noto agente, ha analizzato la partita di questa sera tra Napoli e Manchester City.

Questa sera, martedì 31 ottobre, allo Stadio Olimpico si gioca Roma-Chelsea, con calcio d'inizio alle 20,45.


Popolare

COLLEGARE