Temptation Island Vip si farà ma senza Bisciglia: parla Maria De Filippi

Spazio anche per House Party, che tornerà in onda su Canale 5: "Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera". Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Senza dubbio il triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodríguez-Ignazio Moser ha contribuito al successo del programma.

Queste sono le parole di Maria De Filippi al settimanale diretto da Umberto Brindani: "Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po' hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici (lo scorso anno toccò a Elisa, Morgan ed Emma Marrone, ndB)". Potrebbe farlo la Ventura? Si è presentato ai provini con i genitori. Interessanti anche le considerazioni sull'addio di Giletti: "Se quel che ho letto è vero, credo che Massimo abbia fatto la scelta giusta". Nella sua crociata, Maria De Filippi non prende però di mira Fabio Fazio. Le critiche omofobe attraverso i social non sono certo una novità, ma in questo caso si parlerebbe di episodi decisamente più pericolosi, tanto che la Queen Mary ha richiesto l'intervento della Digos (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali).

Per la tivù di Stato Maria De Filuppi è stata co-conduttrice del al Festival di Sanremo 2017: "Ho accettato per la stima e la fiducia che ho nei confronti di Carlo Conti, un professionista serio e scrupoloso. Certamente annullando il meccanismo delle eliminazioni potrà contare su una serie di artisti che lo hanno sempre temuto e che per questa ragione hanno sempre preferito disertare il Festival".

Nel 1989, durante un convegno a Venezia sulla pirateria musicale, Maria De Filippi incontra quello che poi diventerà il compagno della vita, Maurizio Costanzo il quale le diede anche la possibilità, a distanza di qualche mese di collaborare con la Simco, una società di comunicazione e di immagine. "Con la Clerici ci farei un pensierino, potrebbe essere molto divertente".


Popolare

COLLEGARE