Suso: " Al Milan il momento migliore. Qui sono felice"

"Ma non è quello, io sono felice qua". Ecco un estratto delle sue dichiarazioni" E' forse il momento più bello della mia carriera: "sto giocando con continuità nel Milan come prima non mi succedeva e stiamo migliorando, stiamo crescendo. Poi parla della sfida al Napoli: "So che sarà molto difficile".

"Sono sempre stato tranquillo, sapevo che se avessi trovato l'allenatore giusto, come Montella, avrei potuto dare il massimo in campo, sia per il mister che per la squadra". Giocano davvero bene, si conoscono da tanto tempo. Se lavoriamo bene e facciamo bene in difesa c'è la possibilità di vincere. Nazionale? Rimane un sogno.

Walter Novellino, tecnico dell'Avellino e doppio ex di Napoli e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del prossimo match di campionato che vede gli azzurri impegnati al San Paolo contro il Milan: "Il Milan ha cambiato molto e ha investito tantissimo, ora sta facendo fatica ad inserire ragazzi nuovi e giovani, però quando si cambia molto serve pazienza".

Suso (che compirà 24 anni tra tre giorni) ha già totalizzato 6 gol e 6 assist in stagione, tra le varie competizioni.

In casa Milan l'unico a parlare in giornata non è stato solo Suso, ma anche il terzino Andrea Conti, che fa il punto sul suo infortunio. Condizione fisica permettendo, è facile dedurre che mantenendo questo rendimento riuscirà a migliorare il suo score da qua a fine campionato.


Popolare

COLLEGARE