Star Wars: una nuova trilogia e una serie tv

Stando al comunicato, i nuovi film saranno slegati dalla saga degli Skywalker, dato che "Johnson introdurrà dei nuovi personaggi provenienti da un angolo di galassia che Star Wars non ha ancora esplorato".

Tramite il blog ufficiale, infatti, lo studio ha annunciato di avere in lavorazione una quarta trilogia di Star Wars, il cui primo capitolo sarà scritto e diretto proprio dallo stesso Johnson. E' questa la bomba sganciata dal comunicato congiunto Disney/Lucasfilm.

Infine è stata annunciata una serie TV in live action, che esordirà nel corso del 2019 sulla piattaforma di streaming Disney. Da parte sua, il regista si è detto entusiasta di poter continuare a lavorare sulla saga di Star Wars con un nuovo progetto e ha ribadito la stima e la gratitudine nei confronti di Lucasfilm. Come sceneggiatore e regista di Gli Ultimi Jedi, Johnson ha concepito e realizzato un film molto potente del quale la Lucasfilm e la Disney sono immensamente fieri. "È una vera forza creativa e vederlo assemblare Gli Ultimi Jedi dall'inizio alla fine è stata una delle gioie della mia vita. Rian farà cose incredibili con un foglio bianco davanti per la nuova trilogia". "Star Wars rappresenta la più grande mitologia moderna, e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito ad essa".

Non resta che attendere nuovi sviluppi...


Popolare

COLLEGARE