Simeone: "Con la Roma dobbiamo vincere a tutti i costi. Su Griezmann…"

La migliore delle gare che abbiamo disputate è stata quella contro la Roma, poi contro il Chelsea potevamo vincere ma alla fine abbiamo perso e contro il Qarabag le cose non sono andate bene. Ha preso velocità nella parte offensiva e crede in quello che sta facendo. "Sa che qui può chiudere il discorso, sarà dura".

Pensate che il Qarabag possa vincere col Chelsea? I risultati sono importanti, specialmente nel derby, una partita che dà fiducia. "Domani pensiamo a fare il meglio per portare a casa la vittoria".

Non sapevo di quest'offerta, come giocatore lui sta lavorando bene, all'inizio giocava di più ma poi Juanfran è cresciuto. La Roma ha grandi giocatori, alcuni esperti e sanno che hanno la possibilità di qualificarsi. Questo perché l'infortunio di Arkadiusz Milik ha ridotto ai minimi termini le possibili scelte di Maurizio Sarri, costretto praticamente a schierare sempre gli stessi tre calciatori davanti.

"Abbiamo giocato contro, era un centrocampista forte che lottava molto, un po' come me". Simeone la conosce bene. "E' bello vedere squadre che giocano bene come la Roma".

Atletico Madrid-Roma diretta, formazioni ufficiali dalle 20:30

L'importante è migliorarsi, siamo un club con grande prestigio e dobbiamo giocare sempre al massimo. Dobbiamo pensare soltanto alle nostre partite, poi guarderemo agli altri campi. Il bello del calcio è che ci sono sempre sorprese.

Calciomercato Napoli, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative degli azzurri: Diego Pablo Simeone parla della situazione di Sime Vrsaljko. "Credo che da sabato tornerà ad essere convocato per la Liga".

Il fratello di Griezmann ha detto che per Antoine è difficile giocare in una squadra che difende molto. Come allenatore l'ho visto anche al Sassuolo, ora è subito riuscito a far bene subito con la conoscenza dell'ambiente.


Popolare

COLLEGARE