Real Madrid, ennesimo infortunio muscolare per Gareth Bale

Si tratta del dodicesimo infortunio in quattro anni, la sua esperienza al Real Madrid è stata anche all'insegna dell'infermeria. Futuro? Nel calcio non si può mai dire che un giocatore resterà in una squadra per sempre: quindi non lo so.

Attraverso una nota sul proprio sito, il Real Madrid ha comunicato l'ennesimo infortunio di Gareth Bale: in attesa di ulteriori esami, le previsioni non sono confortanti.

Ha rischiato di perderlo a pochi mesi dal suo arrivo, quando è stato mandato a giocare in prestito al Genoa ed è tornato da leader, e ha rischiato di perderlo all'inizio di questa stagione, quando il nuovo modulo disegnato da Vincenzo Montella lo ha costretto inizialmente ad abbandonare la sua zona di luce sull'esterno per stringere all'interno del campo nelle vesti di seconda punta. Nello specifico, Bale avrebbe riportato una "rottura fibrillare nel terzo medio del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra". Aveva rifiutato la convocazione in Nazionale con il Galles per preparare al meglio il derby con l'Atletico Madrid. Ritorno in Liga? Penso che in quel caso sarebbe per un grande club: "sta lavorando per questo, non so se sarà Real Madrid o Barcellona".


Popolare

COLLEGARE