Questa settimana, PS4 apre le porte all'Open Multiplayer di PlayStation Plus

Se non possedete ancora un abbonamento a PlayStation Plus, potrebbero esserci diverse nuove uscite videoludiche che sarete interessati a provare anche all'interno dello spazio del multiplayer.

L'evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Per usufruire invece di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus (immaginiamo i giochi gratis)= sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

Playstation Plus: annunciato l'Open Multiplayer dal 15 al 20 novembre

Sony ha di recente annunciato un evento promozionale che permetterà ai giocatori su PS4 di poter usufruire in maniera del tutto GRATUITA del servizio di gioco online offerto da PlayStation Plus durante questa settimana. Sony precisa che non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito, né alcuna iscrizione. Immaginiamo però che uno dei titoli più gettonati in questa 5 giorni gratis sarà FIFA 18, il videogioco più venduto in Italia. Si tratta di una scelta voluta dal produttore nipponico per promuovere le potenzialità del suo PlayStation Plus, un servizio a pagamento che ogni anno pesa sui conti degli utenti: 59.99 euro ogni 12 mesi, 24.99 euro ogni 3 mesi oppure 7.99 euro ogni mese.


Popolare

COLLEGARE