Pornhub, in arrivo lo store a Milano

Il Pornhub Christmas Store sarà un atelier di 60metri quadrati situato in un tipico cortile milanese e di fatto rappresenta la prima presenza fisica del brand in Europa.

Dal 1 dicembre 2017, infatti, in via De Cristoforis, rigorosamente vietato ai 18 anni, e tra lo struscio dello shopping prenatalizio, aprirà il Pornhub Christmas Store proprio mentre al di là dell'Atlantico nel Lower Manhattan di New York, apriranno in contemporanea i battenti dell'omologo negozio statunitense. Perché proprio in Italia? Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: "l'arte, la moda, il cibo e l'amore rendono l'Italia il paese perfetto per questo store natalizio".

Il negozio è il primo che Pornhub apre in Europa, ma molti degli articoli venduti saranno identici a quelli presenti nella sezione dedicata del sito web e nello store che sta aprendo in contemporanea a New York. Al suo interno i curiosi visitatori potranno trovare gadget ufficiali, sex toys in edizione limitata, disegnati per Pornhub da noti fumettisti italiani. Attenzione: essendo un temporary store il 31 dicembre 2017 il negozio chiuderà.


Popolare

COLLEGARE