Paola Caruso cotta di Luca Onestini: "Lo aspetto fuori dalla Casa"

Tutti pazzi per Luca Onestini.

Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne a attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ha fatto colpo. Dopo la presunta liaison della D'Urso con l'attore americano Gerard Butler, la conduttrice, anche durante alcune puntate dei suoi programmi cult, ha sempre tenuto a specificare di non aver nessun uomo nella sua vita (esclusi i suoi due figli, ça va sans dire). L'ex bonas di Avanti Un Altro ha messo gli occhi su Luca Onestini.

Paola Caruso sembra disposta a conquistare Luca Onestini quando lui uscirà dalla Casa più spiata d'Italia.

GF Vip: le minacce a Luca Onestini nel salotto di Barbara D'Urso

"E' un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me". Siamo perfetti insieme io e lui. Non è la prima volta che la Bonas subisce il fascino del tronista qualche tempo fa, semper da Barbara d'Urso, era stata protagonista di un triangolo amoroso con Ivan Gonzalez, l'ex tronista di Uomini e Donne nella versione spagnola, che ha partecipato con lei a Supervivientes la versione spagnola dell'Isola dei Famosi con il quale le cose non sono andate in porto a causa della cotta che lui si è preso per Malena. "Non vedo l'ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu", ha dichiarato la Caruso.

C'è chi addirittura ha suggerito alla Caruso di mandare un aero a Luca mentre è nella casa del GF Vip per dichiarargli il suo interesse.

Continua a correre velocissimo il gossip su Cecilia Rodriguez, che tornata alla libertà dopo la parentesi del GF VIP, ha delle questioni in sospeso che vuole chiarire al più presto con il suo ex. Per scoprirlo sarà necessario aspettare la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. alla finalissima manca ormai poco: l'ex tronista riuscirà a raggiungerla insieme all'amico Raffaello sfidando così Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis già in finale?


Popolare

COLLEGARE