OnePlus 5T compare su GFXBench confermando la sua scheda tecnica

Nell'attesa di settimana prossima, a seguire il video teaser dell'evento. L'appuntamento è a Brooklyn, NY, nella giornata di Giovedì 16 Novembre.

L'evento di presentazione è fissato per il prossimo 16 novembre va New York mentre la commercializzazione inizierà qualche giorno dopo: in Europa sarà possibile acquistare OnePlus 5T dal 21 novembre. Siamo certi che tra voi ci siano persone disposte a pagare un biglietto per partecipare ad un evento Apple, Google o di un altro colosso hi-tech, ma quanti sarebbero pronti a spendere 40$ per far parte di un evento pubblicitario dedicato al OnePlus 5T?

La presentazione sarà disponibile in live streaming alle 17.00 italiane sul sito ufficiale dell'azienda. I biglietti saranno in vendita online dall'8 novembre.

Abbiamo già parlato di OnePlus 5T nel mese scorso, ma anche noi abbiamo potuto solamente attingere dai vari leaks.

Sappiamo, infatti, che a livello di specifiche hardware non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto a OnePlus 5 ad eccezione del sensore per le impronte digitali che finirà inevitabilmente sul retro del dispositivo e del display che sarà da 6 pollici in formato 18:9. Infatti, sotto questo aspetto il dispositivo non avrà nulla da invidiare ai concorrenti LG V30, Galaxy S8, Pixel 2 XL ed iPhone X. Non a caso nella prima comparsa del telefono sul sito, il motto proposto dall'azienda era "display più largo, stesso footprint".

Il CEO Pete Lau aveva recentemente confermato il nome dello smartphone e la presenza del jack audio da 3,5 millimetri.

Non ci resta che attendere il 16 Novembre, soprattutto per scoprire uno degli aspetti più interessanti, il prezzo.


Popolare

COLLEGARE