Napoli, Insigne: "Attenti al Milan. E con lo Shakhtar dobbiamo vincere"

Probabilmente anche per questo motivo si procede per quanto riguarda le quote di domenica in domenica, e del resto anche il Napoli stesso, dopo un avvio infallibile pare aver perso un po di smalto. In pratica 4 squadre su 5 che fanno parte della testa della classifica. Il calendario di serie A, come sono andate le cose finora sarà molto impegnativo anche per Inter e Roma, mentre per il Napoli escludendo il big-match contro la Juventus il casa e la Sampdoria per la 18esima giornata, le squadre più forti sono già state affrontate durante i primi turni di campionato.

Ritorna il campionato italiano dopo la grande delusione nazionale dovuta all'eliminazione ai Mondiali di Russia 2018. Dall'altra parte, invece, ci sono i rossoneri che in classifica occupano la settima posizione con 19 punti anche se nell'ultima giornata sono tornati alla vittoria grazie al 2-0 inflitto al Sassuolo fuori casa. Una volata finale del girone di andata per le scommesse di serie A su 888sport che naturalmente vedrà protagoniste le cinque formazioni più in forma di questo campionato.

Un titolo per il Napoli che manca dall'anno 1989-90, stagione in cui si imposero sul Milan di Sacchi per 3-0 con goal di Maradona e doppietta di Carnevali.

Non solo per via dei giocatori in squadra, ma anche per una questione puramente statistica. "Ma attenzione nelle valutazioni dopo poche settimane".

Scommettere su quale formazione quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi lo scudetto non è certo semplice.

Sarà Daniele Doveri a dirigere la sfida di tra Napoli e Milan di sabato sera. Il campionato però è ancora lungo e come ha giustamente affermato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, questa è una stagione che verrà decisa nel corso degli ultimi 5 turni di campionato. Questo a prescindere dalla scontro al vertice tra Napoli, Juventus, Inter e le due squadre romane. Se non vi riuscissimo, non sarebbe colpa del City ma solo nostra.


Popolare

COLLEGARE