Milan, Andrè Silva felice: "Grande partita, ora spero di avere più spazio"

Una vittoria resa facile dalle doppiette di Cutrone e Andrè Silva soltanto dopo che i rossoneri sono stati capaci di rimontare lo svantaggio iniziale causato da un gol di Monschein con deviazione di Bonucci a spiazzare Donnarumma.

Al termine della gara che vale la qualificazione ai sedicesimi, il giovane numero 9 si è mostrato raggiante per i suoi due gol e non gli dispiacerebbe certo poter avere più spazio in campionato: "questa partita era molto importante per noi, per rialzare la testa. Sono felice, mi aspetto piu' opportunita' ma vedremo". "In Europa ho piu' opportunita' e do il meglio di me stesso - sottolinea ai microfoni di Sky Sport -. Devo avere prendere più fiducia e spero di giocare di più in Serie A. Non so cosa succederà".

Difficile trarre indicazioni da una partita così, giocata sottoritmo per 30' e poi ripresa in mano grazie anche ai limiti difensivi di un avversario in crisi, ma intanto Montella può godersi la buona prova degli esterni Borini e Rodriguez e il senso del gol di Silva e Cutrone. Abbiamo giocato insieme e giocato molto bene. La società lo corteggia e lo vorrebbe tra i dirigenti, ma il brasiliano non ha ancora deciso: "Il futuro?"

Reti: pt 21' Monschein (A), 28' Rodriguez (M), 36' André Silva (M), 42' Cutrone (M); st 24' André Silva (M), 48' Cutrone (M).


Popolare

COLLEGARE